Da ormai vent’anni la Dacastello Vini valorizza le realtà vinicole italiane proponendo una vasta gamma di vini profondamente radicati nel territorio.

La nostra selezione raccoglie un assortimento di oltre cento tipologie di vini che rappresentano al meglio il carattere locale, il valore enologico italiano e l’accessibilità a un pubblico variegato.

Dacastello Vini rappresenta oggi un importante punto di incontro tra le realtà vinicole autoctone italiane e il mercato nazionale ed internazionale attraverso la concezione di collezioni differenti, la distribuzione e la commercializzazione su vasta scala.

In Italia come nel mondo, la dinamicità del servizio, la professionalità, il rigore e la reattività distinguono il nostro lavoro, permettendo un dialogo diretto e costante con i nostri interlocutori commerciali.
La vicinanza ai clienti e la profonda conoscenza dei differenti mercati ci permettono di anticipare e soddisfare i bisogni dei nostri partner commerciali in modo dinamico e globale.

Competitività e riconoscimenti

A conferma della validità del nostro lavoro, negli ultimi anni i nostri vini hanno ricevuto premi e riconoscimenti da parte di istituzioni prestigiose come l’International Wine Challenge, James Suckling, Andreas Larsson, Berlin Wine Competition, London Wine Competition, Women’s Wines and Spirit Awards.

Un’equipe affiatata e dinamica lavora costantemente all’evoluzione dell’azienda.

Attenti ai bisogni dei consumatori, siamo all’ascolto dei nostri referenti. Il contatto e il confronto diretto ci permettono di soddisfare le aspettative più esigenti.

Crediamo nell’importanza delle relazioni umane, per instaurare rapporti stabili e duraturi.

Consapevoli dell’evoluzione della società, sfruttiamo i vantaggi delle nuove tecnologie conservando il carattere umano che solo il confronto e una stretta di mano permettono. Un dialogo aperto, trasparente e rispettoso è l’essenza del nostro business.