Garantiamo lo stoccaggio e la distribuzione sull’intero territorio nazionale e internazionale con la massima efficienza operativa.

Il nostro stabilimento è dotato di un magazzino di oltre 5000 m in grado di gestire lo stoccaggio e la preparazione della merce.

Due aree specializzate a temperatura controllata, atte a preservare l’integrità dei vini, consentono la conservazione e la distribuzione a livello nazionale ed internazionale.

L’area destinata alla logistica nazionale è in grado di gestire ogni tipo di assemblaggio e confezionamento, manuale o automatico, permettendo la composizione di pallets contenenti tipologie di vino variegate, in base alle esigenze di ogni cliente.

La consegna di carichi parziali o completi può essere garantita in 24 ore sull’intero territorio nazionale.

Puntualità, flessibilità e rigore sono le parole d’ordine per la logistica Dacastello Vini Pregiati.

L’aerea destinata alla logistica internazionale consente la preparazione e lo stoccaggio di container parziali o completi destinati al mercato estero.

Dacastello Vini Pregiati assicura un servizio completo di trasporto, spedizione e distribuzione via terra e via mare grazie ad una rete di partner qualificati consolidata nel tempo.

La nostra logistica è in grado di monitorare attraverso appositi controlli i singoli step della spedizione fino alla consegna della merce.

Attenti e performanti, garantiamo ai nostri clienti un servizio di alto standard qualitativo.

Attualmente presenti in Europa, negli Usa, in Centro e Sud America, in più di 20 paesi africani tra cui Senegal, Nigeria e Costa d’Avorio, intessiamo ogni giorno nuove relazioni commerciali nei Paesi più disparati.

La nostra missione: portare il vino autenticamente italiano, prodotto di terroirs unici e altamente vocati alla viticoltura, nei ristoranti di New York, i caffè di Tokyo o le case di Sydney.

L’incrocio e lo scambio culturale sono il nostro ideale. Un Vermentino per accompagnare un ramen, un Primitivo per un cous cous o un Pinot Grigio per un fish and chips.

L’efficienza, la puntualità e il rigore, sono il nostro quotidiano.